lunedì 24 marzo 2014

MY RELAXING DIET PROGRAM  DIARY                 

Se avessi fatto prima la dieta ora non sarei un cigno un po' troppo in carne :P A parte gli scherzi, la mia dieta procede benissimo con una media di 100 gr in meno al giorno, quindi ho già perso 2 kg dall'inizio, ad occhio non si vede ma sento i vestiti più comodi! Ricordate il quarto punto della mia dieta? occuparci delle nostre passioni e non stare sempre a pesarci e a pensarci, gratificarsi con uno spazio proprio seppure piccolo. Ecco quindi  cosa ho realizzato con una mezza giornata di tempo libero, una ricreazione di un makeup fantasy di una famosa makeup artist, Nelly Recchia, un cigno rosso dipinto su una bellissima ballerina , magrissima! Se siete curiose di vedere come ho fatto, seguite il mio canale su yt dove sto per pubblicare il video tutorial intanto guardate queste foto! Sarà presto prontA anche una review dei prodotti che sto usando durante la dieta, sia cosmetici che dietetici, a presto!
Cosa ho mangiato oggi?
colazione - andavo di fretta e ho preso una barretta buonissima ai cereali e miele (ve ne parlerò nella prossima review!)
pranzo - 10 farfalle di pasta con cavoletti di bruxelles abbondanti, conditi con olio extravergine di oliva e sale, un uovo bollito con 1 creckers dietetico integrale (buonissimo! solo 4 calorie a creckers!) una mela golden fresca sbucciata
merenda - 4 biscotti magretti dietetici con una vaschetta monodose di marmellata ai frutti di bosco
cena- mangerò una porzione abbondante di platessa cotta  a vapore con olio e aromi con 10 creckers dietetici e insalata mista fresca con olio e limone.
Che ve ne pare? mi trasformerò un giorno in una specie di cigno? :P








Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento