domenica 30 marzo 2014

MY ORIGINAL CREATIONS PLAYLIST


Miniatura
"Into the wild" una fusione tra mondo animale e vegetale
https://www.youtube.com/playlist?list=PLDX_fUHbyhr42BEl_YL3C-DGST84bFDDX


Vi ricordo di dare un'occhiata e soprattutto condividere la mia playlist di creazioni originali, quelle pensate e fatte da me, coloratissimi personaggi che modificano quasi completamente i miei lineamenti. Quasi tutti hanno il tutorial se siete curiose di seguirlo per vedere come ho fatto. Come miniatura di questa playlist c'è il mio ghepardo/orchidea/rettile un incrocio tra mondo animale e vegetale, video che ho chiamato "in to the wild".
A presto con il prossimo post dove troverete l'aggiornamento del diario della mia dieta e un articolo dedicato alle mie borse preferite, la borsa è uno degli accessori che accompagna sempre noi donne, dove praticamente portiamo dietro tutta la nostra vita o quasi! :) Ho un'ideuzza di fare un video tag a proposito! :)

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento