domenica 30 marzo 2014

MY RELAXING DIET PROGRAM DIARY




https://www.facebook.com/IoTiMaledico.it/photos/np.40280251.100002012382138/1457222814512020/?type=1&notif_t=notify_me


Comincio questo aggiornamento con una battuta presa da una pagina facebook che sto seguendo da un po' di giorni e che mi mette spesso di buon umore, questo stato d'animo difatti fa parte di uno dei punti della mia scheda dieta, relax, ottimismo, distrazione!
Purtroppo prima di diventare una piuma ci vorrà un  po' di tempo per assestarmi visto che il mio grafico sale e scende continuamente! so perfettamente il perchè di questi sù e giù, carboidrati! Ho comprato dei nuovi biscotti Vitasnella ed erroneamente ho scambiato le calorie di un biscotto con quelle di un pacchetto intero! Ho introdotto così 420 calorie (pochi grassi ma molti zuccheri) avendone mangiato due pacchetti! E oggi di nuovo a riparare, niente carboidrati! Insalatona, fiocchi di latte, fettina, passasto di verdura, frutta, insomma cibi voluminosi ma senza zuccheri complessi che sono causa del mio gonfiore dei tessuti cutanei! Nonostante tutto sono a buon punto con il progetto prefissato, che è di 7 chili in tre mesi circa; ho perso quasi 2 kg in 20 giorni, non è male la media! Nel secondo mese comincerò a ridurre i grassi per dare una marcia in più al metabolismo che altrimenti si impigrisce su quell'andazzo! Il problema principale rimane quello del mio bruciore allo stomaco che non sopporta i vuoti e i cibi troppo brodosi, si lamenta subito come se dentro ci fosse uno stagno col suo ranocchio e poi un po' di fiamme! Ancora il gaviscon a portata di mano per spegnere l'incendio e sempre a caccia di prodotti alimentari dietetici che diano sazietà con poche calorie! Qui sotto il mio grafico sulla wii con l'andamento del mio peso degli ultimi giorni. Non perdete d'occhio la scheda di partenza della mia Relaxing Diet, tutto ciò che vedete pubblicato ultimamente è strettamente correlato ai vari punti del mio piano dieta di cui il lato psicologico è importantissimo! Riscoprire interessi e curare il proprio corpo, la propria persona, giocare con gli accessori e col makeup! Come promesso girerò presto un video sul mio trucco del giorno, cerco di organizzarmi nel bagno dove ho un ampio specchio!
Consigli da darmi, opinioni? Lasciate un commento please :)




Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento