domenica 16 marzo 2014

MY RELAXING DIET PROGRAM DIARY (prima settimana)

In questi ultimi giorni di dieta il peso è +o- costante, c'è un leggero aumento non troppo significativo considerando l'abbigliamento vario (mi peso vestita sulla wii) e che i primi giorni il  peso deve stabilizzarsi; comunque 500gr in meno alla settimana sono una cosa ottima per il mio piano (osserva il grafico) ! Come dicevo nel post precedente, ho sbagliato a ridurre subito  tutti i carboidrati complessi (pasta e pane) che davano allo stomaco il volume e l'asciuttezza a cui era abituato, così ho avuto bruciori di stomaco visto che soffro di dispepsia, non posso mangiare cibi troppo liquidi  e avere lo stomaco troppo vuoto, perciò li ho reintrodotti in parte anche tramite qualche prodotto dietetico, farò una review anche di questi ultimi oltre a mostravi i cosmetici elasticizzanti per la pelle. Ecco il grafico del peso degli ultimi due giorni, mi sono prefissata di perdere 7 kg in circa 3 mesi, ma mi accontento di perdere 1,5 kg al mese se questo serve a non avere altri problemi allo stomaco, proverò a fare qualche esercizio  in più con la wii per bruciare un po' di calorie (vi parlerò anche di questo), ciao! al prossimo aggiornamento, vi aggiungo in fondo alla pagina un link divertente!







type=1&theaterhttps://www.facebook.com/IoTiMaledico.it/photos/a.1412000829034219.1073741828.1409724115928557/1452873671613601/?type=1&theater

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento