venerdì 14 marzo 2014

MY RELAXING DIET PROGRAM DIARY:  prima settimana

WOW! oggi ho perso ancora peso, 600gr e vi assicuro che non sto facendo nessuna fatica nè sono affamata, ho qualche languore di stomaco perchè sono già riuscita a diminuire il volume del cibo senza sforzo e assumo cibi molto digeribili, questo fa sì che lo stomaco digerisce subito ma rimane anche più vuoto a lungo e io ho di mia natura una leggera dispepsia che tampono spesso con un inibitore dei succhi gastrici, pantoprazolo, ho cominciato a prenderlo sotto prescrizione medica. E ora a voi la dieta di oggi e le foto della wii appena scattate (mi peso sempre a quest'ora!), il peso i primi giorni pare che non sia affidabile, vedremo a fine settimana:


a colazione - yogurt intero alla banana + 2 creckers leggeri (Fior D'acqua del Mulino Bianco -50% di grassi)
metà mattina - tisana con lo zucchero
a pranzo - 3 cucchiai di pennette col burro e parmigiano, uovo bollito intero, finocchi e carote a volontà con olio d'oliva, una mela
merenda - Cream caramel fatto in casa con 80ml di latte parzialmente scremato!!!
cena- mangerò una fettina di carne con zuppa di verdure , una rosetta piccola di pane 
prima di dormire la tisana con lo zucchero ,(aiuta anche l'intestino a restare regolare)
 — con Maria Grazia Mua.





Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento