mercoledì 26 marzo 2014

MY RELAXING DIET PROGRAM DIARY

Penso sappiate come è difficile stare a dieta e dover cucinare per gli altri , visto che siamo solo noi a dover dimagrire! La tentazione (e l'abitudine)di assaggiare mentre si cucina è dura a morire! Poi si è aggiunto il fatto che dopo il video che ho girato per il trucco del cigno, mi sono sentita stanca e affamata dopo 4 ore di trucco e preparativi vari, finendo per cedere a qualche tentazione a causa delle molte energie impiegate! Così ahimè il grafico della wii è salito di 300 gr. fino a ieri, con una media di 100 gr di peso perso al giorno, come si fa a buttare tre giorni di lavoro?! Ok niente sensi di colpa, evidentemente avevo bisogno di una pausa, rimbocchiamoci le maniche...oggi fiocchi di latte e passato di verdura con 3 creckers integrali (saziano con poche calorie e soprattutto pochi grassi e zuccheri, le fibre aiutano ad assorbire grassi nell'intestino), frutta e verdure fresche come spuntino e vedrete che riparo subito a questo errore! Tutto sommato ho già perso quasi due chili in due settimane, inutile avere un regime alimentare strettissimo che non si riuscirà a mantenere in futuro! E' questo il segreto, dieta significa alimentazione equilibrata e non fame e stenti che ci porteranno a recuperare tutto il peso perduto appena si smette! coraggio....stasera platesse a vapore con insalata olio e limone e tre creckers dietetici per dare pienezza allo stomaco, comunque scelgo sempre cibi che mi piacciono. Il problema di bruciore e buco allo stomaco va meglio con l'aiuto del medico, almeno questo problema è quasi superato.
Ecco il grafico di ieri sera, bisogna pesarsi sempre alla stessa ora e io mi peso la sera prima di cena perchè la mattina sono di fretta. Vi ricordo che mi ero prefissata il traguardo di 7 chili persi in 3 mesi, per cui secondo il grafico della Wii ho perso 1,6 Kg , siamo nella terza settimana di dieta, devo ancora perdere 5,4 Kg entro giugno, ce la farò! 


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento