venerdì 28 marzo 2014

LA STORIA DEL MIO CANALE E IL MIO  NICK "OLD DOLLS STILL PLAY"



Che tenerezza! Questa sono io 4 anni fa quando molto timidamente e sottovoce ho aperto il mio canale su youtube con il nome di mammasprintover40 per condividere quello che avevo imparato al corso di visagista senza nessuna pretesa di insegnare nulla ma solo di parlare di ciò che più mi piace. Poi la scoperta del trucco fantasy, la partecipazione ai primi concorsi, il primo concorso a cui ho partecipato e ho vinto! E da lì ho divorato con ingordigia tutti i video delle guru americane, avevo trovato il modo di sfogare alla mia fantasia, quella voglia di tirare fuori i colori  che abbiamo dentro e che spesso nella vita quotidiana non riusciamo a fare! Tante soddisfazioni , tante delusioni, alcuni riconoscimenti dalle guru e alcuni cattivi commenti dalle persone bigotte :( Ma sono ancora qui forse con un po' di energia in meno visti gli impegni familiari e gli annetti che passano, cosa è cambiato ora? Avendo sempre seguito le guru americane mi sono ritrovata ad avere molto di quello stile e molti iscritti in lingua inglese, ma con la voglia ancora di parlare del mio trucco della mattina, quello per over 40 e di tutti i prodotti che uso, sempre con lo stesso animo di non volere insegnare niente a nessuno ma solo di condividere, infatti seguo sempre volentieri altre donne che fanno video,  piace a tutti scoprire nuove cose, insomma in fondo non è cambiato nulla dentro di me se non il fatto che ho qualche anno in più e qualche chilo in più :P
Ecco una rassegna di alcuni video che rappresentano la storia del mio canale a partire dalla prima presentazione del 2010, mi farebbe piacere un vostro commento qui sotto :



Di seguito il primo tutorial del canale (ho reso pubblici tutti i miei primi video tutorials):


Il primo concorso a cui ho partecipato e ho vinto: Gothic  Doll





Uno dei primi concorsi internazionale che ho organizzato:


Il primo trucco elaboratissimo pensato da me che ho fatto per un concorso internazionale:


La nuova presentazione del mio canale in lingua inglese:



Di nuovo voglia di cambiare, la mia Relaxing Diet Program:



E l'ultimo trucco fantasy abbastanza complicato ispirato a N. Recchia:


E il mio futuro? Spero in mia figlia come modella per i miei trucchi e che un giorno abbia voglia lei di continuare quello che io ho cominciato, ora è una bambina per niente interessata al trucco, la divertono solo gli smalti colorati e i brillantini! Ho anche un figlio di 13 anni , spero che faccia l'Istituto d'arte, è sempre utile mettere un po' d'arte in tutto ciò che si fa nella vita!





Dimenticavo! questo è il video che ha ispirato il banner del mio canale e il nome Old Dolls Still Play, un modo più ironico ed artistico che mi rappresenta. E in fondo il link della playlist dove ho inserito i miei primi video di makeup portabile.







Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento