sabato 3 maggio 2014

MY RELAXING DIET PROGRAM DIARY - inizio terzo mese

Comincio subito facendovi partecipe di quanto la musica in questi giorni sia parte della mia vita e aiuti la mia dieta. Potrete subito capire qualcosa di più seguendo i video sotto: si tratta della storia della vincitrice della edizione 2013 di X Factor UK, signora di 36 anni, mamma e impiegata  (ex immagino!) in un carcere maschile, una persona dolcissima. Voce incredibile ed altrettanto incredibile umiltà colla quale si è presentata ai provini del programma scioccando i giudici che non immaginavano tanto talento in una persona all'apparenza così normale. Potrete vedere man mano la trasformazione del suo look da donna provinciale e trasandata in vera e propria diva con tanto di abiti da sera e acconciature di alta classe. Un sogno è la sua voce e la sua storia, musica bellissima da ascoltare, tutte le canzoni americane più famose interpretate da lei. L'hanno sottoposta a trattamenti estetici, trucco personalizzato, lezioni di danza e portamento e naturalmente dieta! Un'ispirazione...beh non è detto che bisogna avere una voce così per migliorare la propria immagine o  che dobbiamo aspirare al successo, tutti possiamo sentirci meglio con noi stessi e con gli altri togliendoci di dosso la trascuratezza dei chili di troppo senza per forza avere a disposizione lo staff di X Factor! :P  Allora dai! se avete bisogno di ispirazione andatela a cercare da qualche parte se non qui, se non lì, dentro di voi! dimenticavo...ho trovato per caso il video sulla storia di Sam perchè sta andando in onda The Voice Italy e lo sto seguendo con passione tifando per i miei preferiti (tra cui la famosa suor Cristina!) ma per curiosità sono andata a fare paragoni con gli altri paesi.
Ora vediamo a che punto sono con il peso! Sono a meno kg 3,4 (persi in due mesi) e mi mancano ancora 4 kg per raggiungere il primo traguardo, così dice la wii che mi segue fedelmente con un grafico. La media di perdita peso è di circa 60 gr al giorno, media decente considerando che non sto integrando con l'esercizio fisico. L'alimentazione si è normalizzata in questo secondo mese nel senso che ho reintrodotto la pasta in quantità limitate e continuo a mangiare creckers dietetici anche perchè mi piacciono molto. Poi come secondo piatto  pesce lesso, bistecca, fiocchi di latte, uova bollite, mangio di tutto alternando, cercando di non fare l'errore fatale di abbinare queste cose tra di loro perchè è questo il vero errore di un'alimentazione sbagliata! E poi molte verdure e frutta che aiutano a saziare e soprattutto ad apportare sali minerali e vitamine al nostro corpo, importantissimo elemento di una dieta per non rischiare di indebolirsi e perdere i capelli! Sono strabiliata dal fatto di avere mangiato molta cioccolata delle uova di pasqua e non avere ripreso peso, ne deduco che non era quello il problema ma proprio quello che dicevo prima, l'associazione continua di più cibi ricchi di grassi  nello stesso pasto!
Riguardo ai trattamenti estetici sto valutando di comprare un nuovo prodotto specifico per il ventre, coadiuvante naturalmente, ricordiamo che una crema da sola non può fare molto contro il grasso localizzato, ma può aiutare molto insieme a dieta e movimento. Vi farò sapere che prodotto ho scelto.
Allora se vi piace la musica godetevi i video che parlano di Sam e alla prossima! Mi raccomando appassionatevi a qualcosa di bello perchè vi aiuterà nella dieta, il cuore comanda!

In questo primo video c'è tutta la compilation delle canzoni interepretate da Sam dall'audizione in poi



Questo video è più completo, fa vedere anche i trattamenti estetici
e tutto ciò che riguarda il cambiamento di Sam


Un altro video con qualche immagine nuova in più


Questo è il mio grafico, sono entrata nel terzo mese di dieta, vado un po' a rilento ma costante,
ho perso 3,4 kg in due mesi




1 commento:

lascia un commento