venerdì 25 aprile 2014

MY RELAXING DIET PROGRAM DIARY - secondo mese






Ok! siamo nel secondo mese di dieta, un po' di stanchezza e di rallentamento dovuti anche al passaggio della Pasqua, cucinare per gli altri, mangiare insieme agli altri, aprire le uova di cioccolata e lasciarsi tentare (abbondantemente!) dallo spizzicare vari pezzetti :P Nonostante tutto....sono aumentata solo di 200 gr!!! Pronta a recuperare! I vestiti più comodi sono un incentivo a continuare ma 2 chili e mezzo persi sono pochi per il mio peso forma, la wii dice 59 kg per 1,64 cm di altezza ma forse non considera la mia età e che una perdita eccessiva di peso non credo che faccia bene alla pelle, mette in evidenza le rughe, potrei arrivarci solo molto lentamente, diciamo nel giro di un anno considerando che non sto facendo sport, sinceramente non è ho molta voglia con tutti i compiti di mamma che ho, in casa sono io a fare tutto! Ma come ho detto in precedenza, quando mi sentirò più leggera probabilmente avrò più voglia di muovermi! 
Intanto continuo ad elasticizzare viso, collo e decolletè con prodotti mirati e sul resto del corpo una bella crema idratante profumata e una nuvola di profumo prima di uscire e dopo essermi truccata. Makeup energetico del momento?  rossetto Darling di Dior, un bel rosso geranio, rossetto mitico, indossato dalle dive degli anni "50 e sul viso una spolverata di cipria abbronzante duo, chiara e leggermente perlata, sempre di Dior, dà luminosità al viso e un'aria sana. E non può mancare un mascara allungante e volumizzante nero, Baby Doll di YSL, favoloso! 
Come accessorio trendy un anello con cameo lavorato a mano in argento anallergico, oggetto artigianale della famosa Ditta DiLuca "Il Cameo Italiano", c'è un grande ritorno dei camei nella bigiotteria moderna .  Sotto le foto e l'ultimo video fantasy ispirato al mare, a presto ^_*



Darling Rouge by Dior and Bronzing Powder

"Il Cameo italiano" by DiLuca , lavorazione molto curata nei dettagli,
moderna ed elegante in argento, bella anche la confezione.

Questi anelli DiLuca sono belli anche sul rovescio!


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento