martedì 20 maggio 2014

MY RELAXING DIET PROGRAM DIARY - passo di gambero o sindrome premestruale ?

OMG! Oggi la bilancia segna 1 kg in più! Così di colpo potrebbe essere anche colpa della ritenzione idrica, la sindrome premestruale per esempio (mestruazioni irregolari che vanno e vengono a piacere), ma negli ultimi giorni in effetti ho anche un po' mollato con la dieta ferrea perchè mi sentivo stanca, per due o tre giorni non mi è andato di rinunciare troppo, sarà  l'arrivo del bel tempo, pensare che ormai è ora di spogliarsi di giacche (e impermeabili :P) e per questo scopo è piuttosto tardi :P Però non è che abbia mangiato chissà che cosa! in più pane ai 4 cereali e pomodoro condito con olio e origano, una porzione normale di pasta a pranzo, purtroppo ho ceduto al cioccolato che era ancora avanzato da pasqua che ho spizzicato costantemente, insomma me la sono cercata! nei giorni scorsi continuavo a perdere peso e quindi non mi sono preoccupata di quello che si poteva accumulare! infatti si dice che mangiando un cioccolatino al giorno si possono prendere 5 chili in un anno (ero avvisata)! quindi oggi di colpo 1kg di più (seguite l'andamento del grafico)! Di certo non mi arrendo ed è pronto il piano per recuperare almeno alla mia incostanza, e poi vediamo se questo ciclo mestruale ha deciso di farmi visita oppure no! Comunque la cena è importante che sia ipocalorica perchè la sera si smaltiscono meno calorie che vanno quindi ad accumularsi a quelle non spese. Stasera ho mangiato passato di verdura, fiocchi di latte e creckers dietetici, ricominciamo con cibi sazianti ma leggeri! se tengo duro la sera, potrò ancora concedermi la pasta a pranzo e una colazione abbondante! Non voglio perdere d'occhio il fatto che la dieta è un modo di mangiare equilibrato, che siamo il risultato di quello che mangiamo e delle calorie che non spendiamo, purtroppo non ho ancora iniziato a seguire il programma di aerobica leggera che aiuterebbe a smaltire gli errori dietetici. Avrei  la wii a disposizione con un programma di ginnastica molto facile; o mi sforzo o  devo accontentarmi di questi risultati  miserelli! però poi non sarebbe più una dieta relaxing :P
A livello estetico sto continuando con le fiale per il seno Lierac, quasi terminate per elasticizzare i tessuti, poi la solita routine per il viso con un occhio di riguardo per il collo, sul corpo solo una crema idratante profumata alla pappa reale (Lancome - La vie est belle).
Le distrazioni  non mancano, in questi ultimi giorni sto sperimentando la tecnica one-stroke del bodypainting (ma anche nail art e pittura decorativa in genere), attingo sempre come autodidatta dai centinaia di video su yt, sono fornita di molto materiale ma voglio anche imparare a fare gli splitcake cioè le cialde composte da vari colori scelti a seconda del lavoro che si desidera fare. 
A voi le foto, il prossimo post, come promesso, è su un altro accessorio amatissimo da noi donne, le borse!

Come vedete l'ultimo puntino del grafico è in picchiata verso l'alto :P

Di colpo un chilo recuperato, potrebbe essere anche la ritenzione idrica della sindrome premestruale
oppure la cioccolata spizzicata? :P

la nuova palettina di aquacolor per il one-stroke, comprata su Mondotroll.it

primi esperimenti di fiori in one-stroke, c'è ancora molto da migliorare

anche la mia Cris ha avuto la sua parte, "io amo Rainbow Dash!"





Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento