lunedì 12 maggio 2014

IL GRANDE FRATELLO! LA FEBBRE DEL TELEVOTO!

Fenomeno allarmante tra i giovanissimi!

E' incredibile! ho postato un commento di protesta sotto un post del Grande Fratello poichè ho notato che molte ragazze giovanissime hanno detto di fare ricariche di minimo 100 euro a settimana per votare i loro beniamini del GF ma ho letto anche cifre più alte!!! Essendo io madre ( i miei figli non sono ancora adolescenti!) oltre al fatto che mi piace esporre la mia opinione, ho fatto notare la cosa al Grande Fratello  che dovrebbe parlarne in Tv (Alessia potrebbe parlarne consigliando i ragazzi per il meglio!) o fare una regolamentazione migliore per tamponare questo fenomeno! Giovanissimi fans sfegatati al punto di rovinarsi la vita propria e quella della propria famiglia in nome di un gioco e di ciò che rappresenta per loro (questo forse è il problema!) Perchè poi si capisce dai ragionamenti che questi ragazzi non sono ricchi e nemmeno particolarmente colti da capire che è oltretutto impossibile monopolizzare una votazione! alcuni ragazzi hanno risposto al mio commento dicendo che io ho detto queste cose perchè volevo favorire qualche concorrente (demenza!) e che ognuno è libero di fare quello che vuole e che sono problemi miei (una società migliore per i nostri figli?)! Insomma è una causa persa? A me il Gf diverte abbastanza e ho votato solo due volte e per 1 euro ciascuna, pure troppo forse! Questo fenomeno tra i giovanissimi naturalmente succede anche per altre trasmissioni come The Voice e simili! Fate un giro per i commenti su fb e troverete quello che ho trovato io oltre ha una forte tendenza all'"haterismo",  ognuno faccia le sue deduzioni e considerazioni!


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento