domenica 13 aprile 2014

MY RELAXING DIET PROGRAM DIARY


Festeggio il primo mese di dieta con un bel fard trio di Shiseido, in omaggio i campioni del nuovo rossetto liquido di Dior 

Parto subito mostrandovi cosa ho comprato oggi per festeggiare il raggiungimento del primo scalino del mio progetto dieta, perdere circa kg 2,3 al mese fino a raggiungere 7 chili persi in 3 mesi! I grafici sono chiari , sono entrata nella quinta settimana di dieta con successo a meno 2.7 kg! Ora che il metabolismo ha ingranato la marcia posso procedere in questo modo senza ulteriori cambiamenti nell'alimentazione a meno che non subentri una situazione di stallo, poi vedremo cosa fare! La mia dieta è molto semplice, togliere il di più, quello che non serve e ingannare la fame con cibi voluminosi, nutrienti ma poco calorici, vi ricordo che dieta significa alimentazione equilibrata, noi siamo il risultato di quello che mangiamo e consumiamo, nessuno ingrassa se non mangia troppo a meno che non abbia qualche problema di salute che impedisce di dimagrire!
Mangio pasta, pane o gallette ipocaloriche  in quantità sufficienti a nutrirmi adeguatamente e sentire sazietà e in questo compito  un aiuto me lo danno le verdure e la frutta fresca, ma non mi manca il pezzetto di cioccolata, la bistecca, la cotoletta impanata che alterno con pesce bolllito, fiocchi di latte, uovo bollito, tutto condito con olio extravergine d'oliva e spezie. A me questi cibi semplici piacciono ma se un giorno volessi mangiare la lasagna potrei farlo tranquillamente ma che sia solo una volta a settimana! Magari quando siamo in famiglia la domenica o la sera con gli amici, si può sgarrare nel fine settimana e poi ci si rimette a filo!
Ecco i grafici della wii che fedelmente mi segue, nel primo grafico il peso da cui sono partita , era l'11 marzo. Nel secondo il peso a cui sono oggi 12 aprile,  un mese di dieta compiuto e kg 2,7 persi! Nel terzo grafico la wii mi ricorda che devo ancora perdere kg 4.3 per raggiungere la meta prefissata di kg 7 totali da perdere per cominciare naturalmente! in seguito imposterò un nuovo scaglione di tre mesi e per settembre spero di perdere altri 7 chili. E' molto importante procedere lentamente per non affaticare il fisico e i tessuti epidermici, una dieta selvaggia può indebolire anche i capelli. Io non sto facendo nessuna attività fisica perchè come tutte le mamme che lavorano a casa ho tante cose da fare e non potrei reggere un ritmo forzato, mi concedo solo l'applicazione di una buona crema per il corpo e le fiale per il seno che già vi ho fatto conoscere e lunghe passeggiate per fare shopping. E' proprio una dieta rilassante eh eh .....

Il mio punto di partenza

a che punto sono ora!

Quanto mi manca per raggiungere la meta!

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento