sabato 19 aprile 2014

MY RELAXING DIET PROGRAM DIARY

La dieta continua regolarmente senza cali drastici, come è giusto che sia, il grafico è in costante discesa tra leggere variazioni tra i 100 e i 300 grammi, del tutto normali  se pensiamo che l'intestino può dare gonfiore e costipazione. Mi sto concedendo delle belle porzioni di pasta ma sono stretta sul consumo dei grassi, anche qui andava fatta una restrizione. Comincio a sentirmi più leggera e i vestiti sono meno aderenti ma ad occhio nudo ancora poco riscontro! La pancia e stomaco sono lì presenti e sarà la parte più difficile da ridurre se non decido di fare dell'attività fisica per bruciare grassi sugli addominali. Io credo che questo passo potrebbe avvenire quando le articolazioni saranno alleggerite dal peso e allora  verrà la voglia di muovermi di più.  Siamo nel secondo mese di dieta, spero che alla fine di maggio potrò mettere i vestiti dell'anno scorso e che mi vadano meno attillati! Non compro nulla di abbigliamento per il momento visto che nell'armadio ho diversi taglie per un calo di peso precedente,  questa volta sono decisa a perdere peso e soprattutto a rimanere nel peso giusto!
I tessuti non sembrano ancora avere cedimenti particolari, il seno  però si è alleggerito e con l'aiuto delle fiale Lierac di cui vi ho parlato nei precedenti post, spero che non scenda, anche qui ci vorrebbe l'aiuto di esercizi  ginnici pettorali!
Per il resto ci pensano le mie passioni a darmi la voglia di andare avanti senza cedimenti. Tutti i punti del programma dieta sono attivati, per lo meno nei momenti di stanchezza psicologica preferisco comprare un rossetto che una tavoletta di cioccolata! Se riesco a fare un bel video ancora meglio, una soddisfazione, ipocalorica ed economica :)
Nella prossima puntata vi dirò come è andata dopo il menù festivo, mi raccomando assaggiate tutto ma a piccole porzioni! Buona Pasqua! :)




Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento